Aperitivo irresistibile? Le patatine esclusive McCain! - ZONA

Aperitivo irresistibile? Le patatine esclusive McCain!

Aperitivo irresistibile? Le patatine esclusive McCain, sono l’ingrediente perfetto per vendere i tuoi drink!

L’estate vuol dire divertimento e condivisione, infatti i tuoi clienti hanno sempre più voglia di ritrovarsi davanti ad una birretta fresca per trascorre lunghe serate in compagnia. 

Allora non perdere l’occasione, rendi i tuoi happy hour più invitanti e profittevoli. Con le patatine McCain è davvero facile e i tuoi clienti non resisteranno ad ordinare più giri di Spritz e birre, accompagnati da snack esclusivi. Extra guadagni garantiti! 

Qualche esempio?

Maxi Chips le potato queen degli aperitivi, belle invitanti e sempre croccanti, buone sia calde che fredde. Non possono mancare nel tuo menù.

Le patatine più trendy del momento? Le Crispers taglio ondulato a “V”, buccia e rivestimento croccante. La loro forma esclusiva ed il giusto spessore regalano un gioco di consistenze unico, per un’esperienza davvero sorprendente.

Fry’n Dip con buccia l’iconico taglio ad “U” ma con la buccia e il rivestimento croccante, le rendono extra croccanti e gustose, e calde più a lungo per aperitivi fino a tardi.

I Potato Pops il finger food divertente e facile da preparare. Per proposte ancora più ricche e profittevoli, servirli loaded con ingredienti freschi e di stagione, trova l’ispirazione giusta nel ricettario.

Vuoi offrire un aperitivo premium fuori dagli schemi? Divertiti a creare sfiziosi taglieri misti con le patatine McCain con l’aggiunta di ingredienti freschi disponibili nella tua cucina, l’effetto wow è garantito e il food cost del piatto è contenuto! Ti piace azzardare? Prova a creare un piatto ancora più generoso con gli appetizer McCain. 

 

Scarica adesso la guida!

 

Scopri tutti i consigli di McCain Foodservice

dedicati ai professionisti della ristorazione!