Approfondimenti

Curiosità e segreti dal mondo HO.RE.CA. e non solo

I Medicei: la cultura della Gastronomia

I Medicei nascono nel 1995 e da allora lavorano quotidianamente per offrire prodotti buoni, semplici, genuini, gustosi.

Una filosofia che pone al primo posto la qualità e la freschezza delle materie prime, le procedure attente in materia di sicurezza e la ricerca di sapori che appartengono alla nostra tradizione. Un impegno costante per trasformare materie prime selezionate in piatti che garantiscono una sana e corretta alimentazione.

Un concreto senso di responsabilità per i produttori e per le persone che scelgono i prodotti è alla base del lavoro giornaliero dell’azienda, fatto di attenzione e passione.
Una passione che viene da lontano, da Caterina de’ Medici, le cui pietanze hanno fatto grande il nome della Toscana alla corte di Francia.

Toscani, ma soprattutto figli della terra, di una tradizione e di una cultura gastronomica cha ha saputo conservare un legame forte con l’ambiente senza rinunciare all’innovazione e alla ricerca. Pasta, pane, carne, pesce, ma anche riso, verdure e molti altri prodotti si esaltano nei microclimi di questa terra unica, e da queste ricchezze gli chef e i ricercatori prendono spunto per creare piatti dai sapori forti e genuini.

Un’attenzione che ha portato l’azienda a utilizzare le migliori materie prime, frutto di un’accurata selezione per proporre piatti interamente italiani, in una ricerca di “filiera corta” che garantisce eccellenza e freschezza.

Scopri subito le linee e i prodotti presenti nell’assortimento di ZONA!

Ti piacerebbe guidare i tuoi clienti illustrando loro il menù completo dei prodotti?….ci abbiamo pensato noi!

Scarica il MENU ESTIVO Scarica il MENU 4 STAGIONI