Approfondimenti

Curiosità e segreti dal mondo HO.RE.CA. e non solo

Pasqua di uova e praline a casa. Nella box l’arte e il gusto di pasticceri e maestri cioccolatieri

A Pasqua il primo pensiero va alla pasticceria, quella dei maestri cioccolatieri o pasticceri. Anche quest’anno organizzati per consegnare a casa uova e altre delizie pasquali di cioccolata. Perché se in passato, già a un mese dalla Pasqua, eravamo impegnati solo a evadere gli ordini, oggi, invece, nello scenario modificato di questo 2021, dobbiamo fare i conti anche con problematiche di consegna. La box ci viene in aiuto anche questa volta. Per stupire in sorpresa e bontà. Qualche idea? Una box può racchiudere tutto il gusto degli ovetti confettati. Un’altra quello delle creme spalmabili al cioccolato. E per chi la colomba può mangiarla solo senza lattosio, c’è la box “lattosio free”. Per chi ama il “fatto a mano”, ci sono le uova con le decorazioni handmade o la box di soli animali tradizionali, dalle galline, ai pulcini, alle pecorelle ai coniglietti al cioccolato. E poi c’è la box “Pasqua ricca”, quella cioè in cui colomba e uovo sono solo un optional, perché ciò che conta è tutto il resto: selezione di praline al cioccolato, cioccolatini di alta qualità, torroncini al cioccolato, torta al limone, ciocco lecca al latte.

L’assortimento Pasqua di ZONA non lascia niente al caso e recapitare a casa la box di Pasqua, è soluzione quest’anno ancora più intrigante. Perché la Pasqua al domicilio in questo 2021 può solleticare idee nuove ma forti dell’esperienza di un anno di delivery. Così se al ristorante il giorno di Pasqua non si potrà andare, il ristorante verrà a casa con una box di antipasti pronti da scaldare in forno, un primo da cuocere e condire, un secondo consegnato sottovuoto e anch’esso pronto da scaldare. E per dolce le uova e le praline dell’assortimento Pasqua di ZONA.

Ordini on line e consegne a domicilio per la Pasqua 2021 potranno essere eseguiti fin da ora sia per i prodotti di cioccolato che per il pranzo pasquale. E la box dovrà essere quest’anno più che mai ricca e fantasiosa. Ordinazioni attraverso lo shop on line, per email, per whatsapp dedicato. E chi non vuole il conto, paga con bonifico bancario.

Non dimenticate poi che Pasqua può essere non solo pranzo. Ci sono anche la colazione di Pasqua e l’aperitivo pasquale. Ricevere pastiera, salame e tranci di formaggio con frutta fresca, spremute e caffetteria, può essere un dolce inizio di giornata o un ottimo aperitivo di Pasqua, in questo caso meglio se accompagnato da un Franciacorta o da un Prosecco superiore extra Dry. Decidete la modalità di comunicazione che più riterrete opportuna. L’importante è farlo sapere presto e bene utilizzando tutti i vostri canali.