News

Le nostre ultime novità

Importanti novità nell’assortimento BIRRE di ZONA!

29 Giugno 2021
kozel_nastro_azzurro_zero

Kozel significa “caprone” in Ceco, poiché da generazioni nel birrificio del piccolo villaggio di Velké Popovice, nel cuore della Repubblica Ceca, ci si prende cura di un caprone, simbolo vivente della tradizione e del senso di ospitalità dei suoi abitanti. Kozel, nata nel 1874, grazie alla sua alta qualità premiata con oltre 200 medaglie, è oggi la birra Ceca numero 1 al mondo.

Prova la KOZEL PREMIUM LAGER!

Birra Premium della tradizione Ceca dal gusto ricco e morbido e un delicato aroma di malto e luppolo. Prodotta seguendo la ricetta originale e con doppia decozione, come da metodo tradizionale dei maestri birrai Cechi, questa puro malto nasce dalla sapiente miscela di 3 malti selezionati e del luppolo pregiato Czech Noble, che le conferiscono un gusto bilanciato e un piacevole aroma.

Kozel ha conquistato i giudici dell’Australian International Beer Awards portando a casa con la sua variante Premium Lager la medaglia d’oro nella categoria Best Pilsner “Bohemian Style”.

Organizzata dalla Royal Agricultural Society of Victoria, l’AIBAAustralian International Beer Awards – è la più grande competizione annuale di birra al mondo che passa in rassegna sia la birra alla spina sia quella confezionata, attirando circa 2.600 iscrizioni da oltre 400 birrifici in 26 paesi.

Prova la KOZEL DARK!

Prodotta seguendo la ricetta originale, Kozel Dark, è una lager scura che ha il colore di una Porter, grazie all’utilizzo di 4 diversi malti, ma che si rivela sorprendentemente rinfrescante proprio perché è una lager. Il bilanciamento perfetto tra il dolce del caramello e il fresco aroma di luppolo le donano un gusto morbido ma mai stucchevole. La bassa gradazione alcolica la rende adatta a molteplici occasioni di consumo e amata molto anche dalle donne.

Scopri la NASTRO AZZURRO ZERO!

Realizzata con l’intento di conservare il carattere distintivo di Nastro Azzurro, è una birra pensata per tutti coloro che non vogliono rinunciare al gusto unico, secco e rinfrescante della premium italiana più bevuta al mondo.

Dal 1963 Nastro Azzurro continua ad allargare i propri orizzonti, per far vivere ai consumatori un’esperienza di gusto senza confini.

GUSTO La presenza del Mais Nostrano, eccellenza 100% Made in Italy coltivava in esclusiva per Nastro Azzurro e l’utilizzo di luppoli finemente aromatici contribuiscono a preservare il gusto secco e rinfrescante di Nastro Azzurro.

PROCESSO PRODUTTIVO L’utilizzo di lieviti speciali all’interno del processo produttivo garantisce una fermentazione naturale e lo sviluppo di un grado alcolico inferiore a 0,5%.

TARGET E’ dedicata a un consumatore dallo stile di vita attivo, amante delle birre premium e che non vuole rinunciare al piacere di una Nastro Azzurro, anche quando non può bere alcool.

OCCASIONI DI CONSUMO Aperitivo analcolico, business lunch, abbinamento ai pasti.