La sfida del delivery - ZONA

La sfida del delivery

 

Scarica subito la guida pratica sui servizi ASPORTO e DELIVERY!

In questo periodo senza precedenti per il settore del fuori casa, vogliamo solo farti sapere che siamo qui per supportarti. Se già offri un servizio di consegna a domicilio o se per la prima volta ti stai approcciando a questa nuova modalità di servizio, abbiamo per te tanti suggerimenti, consigli ed idee per aiutarti in modo concreto. Abbiamo una missione comune: quella di fornire ai nostri consumatori deliziose e croccanti patatine fritte, in qualsiasi tipo di condizione, anche in quelle più estreme.

Come affrontare l’emergenza

Il settore della ristorazione è come sappiamo tra i più frenetici, sempre pronto a gestire improvvisi picchi di lavoro, ma soprattutto impegnato a soddisfare le richieste dei propri clienti. I ristoratori sono abituati ad essere proattivi e capaci di rispondere in modo immediato alle sfide: sono proprio queste le qualità che, oggi, potranno essere di aiuto nell’affrontare questo momento di emergenza.

Oggi stiamo lottando per guadagnarci ogni singola vendita: come possiamo generare facilmente delle entrate?

MA COSA VOGLIONO I CONSUMATORI?

I consumatori sono alla ricerca di ESPERIENZE UNICHE

Le patatine fritte sono il complemento perfetto per rendere un piatto davvero indimenticabile. Devono essere calde e croccanti per tutta la durata del pasto.

Da uno studio globale su take-away e delivery emerge che 8 consumatori su 10 dichiarano che le patatine in consegna arrivano fredde e mollicce.

ZONA ti invita a cambiare musica…..con SureCrisp di McCain: i tuoi clienti non potranno più farne a meno!


nel nostro assortimento:

Surecrisp è la nuova gamma premium per la ristorazione che assicura una delivery senza compromessi.

Lo speciale rivestimento invisibile garantisce tenuta superiore e un gusto unico fino a 20 minuti in un contenitore da asporto.

art.81307 Patate surgelate Fry’n Dip con buccia
busta da 2,5 kg


art.81308 Patate surgelate Bastoncini 6/6 con buccia
busta da 2,5 kg


 

 

Ecco come gestire al meglio il tuo asporto.. per un risultato sempre perfetto!