McCain per il tuo aperitivo di successo! - ZONA

McCain per il tuo aperitivo di successo!

I prodotti McCain, un pairing perfetto per birre e cocktail!

I clienti sono affamati di novità entusiasmanti che offrano esperienze divertenti e memorabili.
Serviti come portata da condividere con gli amici davanti ad un drink o una birra, o come snack stuzzicante da gustare da soli, i P!CKERS di McCain renderanno i tuoi aperitivi davvero unici.

Prova ad abbinare fritti sfiziosi e patatine con la tua offerta beverage, il tuo menù ne avrà solo che da guadagnare: più profitti assicurati e un’offerta premium per soddisfare i tuoi clienti.

Qualche esempio?

Gli Anelli di cipolla pastellati alla birra e gli Anelli di Peperone sono perfetti con le loro note dolci e salate delle verdure avvolte in una pastella croccante si abbinano perfettamente al retrogusto amarognolo della birra, come la classica Bitter Ale inglese.

Gli snack a base di gustoso formaggio, come i Bastoncini di Mozzarella panati, sono perfetti per accompagnare cocktail freschi come il French 75.

Da provare anche in piatti misti insieme alle patatine, per un effetto wow che abbassa il food cost del tuo piatto. Le Crunchy Petals, il nuovo taglio di tendenza a marchio McCain sono le patatine perfette per dare un tocco autentico a tutti i tuoi piatti.

Troppi prodotti preoccupano il tuo staff in cucina?

Segui tutte le dritte nella GUIDA ALLA PREPARAZIONE McCain e scopri quanto è facile preparare gli appetizer da soli o insieme nello stesso cestello per preparazioni anche su richiesta.

 

Scarica adesso la guida!

 

Scopri tutti i consigli di McCain Foodservice

dedicati ai professionisti della ristorazione!