Double Veggie Burger

Presentazione

Questa versione di DOUBLE VEGGY BURGER è la soluzione ideale per i flexitariani o per chi ha esigenze alimentari differenti.

Utilizza 2 burger di verdure e patate Bonduelle: pronti in pochi minuti, sono ideali per realizzare un piatto vegetariano leggero e gustoso.

Il Tris di peperoni prefritti Bonduelle può essere personalizzato aggiungendo basilico o menta, per un effetto aromatico rinfrescante.

Il Cavolo nero riccio kale Bonduelle, può essere rigenerato anche in microonde. La divisione in porzioni da 50 g ciascuna, permette di decongelare solo lo stretto necessario.

TORNA ALL'ELENCO

Cosa occorre

Come si prepara

  1. Cuocere i burger a 160°C per 10/12 minuti. Nel frattempo, decongelare separatamente in microonde alla massima potenza il tris di peperoni prefritti e il cavolo nero, eliminare l’acqua senza strizzare le foglie; condire i peperoni con olio e menta fresca e il cavolo con olio e sale.
  2. Tagliare il pane e porre alla base una foglia di cavolo, adagiarvi un burger, una fetta di pomodoro, una fetta di cheddar e su di essa il secondo burger e un cucchiaio di verdure grigliate; passare il tutto in forno per qualche minuto fino a che il formaggio non risulterà fuso.
  3. Fuori dal forno completare con salsa BBQ e chiudere con il top di pane.
  4. Servire il panino accompagnando con patatine ritte o tenera misticanza.