Insalata di carciofi, fiori di zucca e crema di nocciole

Presentazione

Crema di nocciole 100% biologiche Euro Company

Le nocciole, coltivate in Italia, vengono raccolte, tostate e finemente macinate per ottenerne la consistenza cremosa. Restano intatti il profumo e il sapore persistente delle nocciole tostate, in una crema dal sapore intenso e irresistibile.

UN SOLO INGREDIENTE. NIENT’ALTRO.

Un solo ingrediente, per riscoprire l’intenso profumo della frutta secca e il suo autentico sapore, capace di soddisfare ogni palato. Senza l’aggiunta di addensanti, conservanti, zucchero o sale a ciò che e già naturalmente perfetto.

La separazione di fase tra la parte oleosa e la parte secca del prodotto, che solitamente avviene dopo qualche settimana dal confezionamento, è un comportamento perfettamente naturale. È la prova che non sono stati utilizzati emulsionanti. Sarà sufficiente mescolare per qualche secondo il prodotto, per ottenere nuovamente una crema morbida e setosa.

SCOPRI L’INTERA GAMMA!

TORNA ALL'ELENCO

Cosa occorre

Come si prepara

  1. Ripulisci e lava i carciofi. Tagliali a julienne, immergendoli subito in acqua e succo di limone per non farli annerire.
  2. Pulisci i fiori di zucca e coprili con carta bagnata per non farli annerire.
  3. Componi l'insalata nel piatto alternando i carciofi ai fiori di zucca, una grattata di pepe nero e condisci con la crema di nocciole.