Toast con uovo all’occhio di bue e crema di arachidi

Presentazione

Crema di arachidi 100% biologiche Euro Company

La tostatura e la fine macinatura esaltano l’aroma inconfondibile delle arachidi, in una crema ricca e morbida. Ideale per aggiungere un tocco di carattere in più ad ogni piatto.

UN SOLO INGREDIENTE. NIENT’ALTRO.

Un solo ingrediente, per riscoprire l’intenso profumo della frutta secca e il suo autentico sapore, capace di soddisfare ogni palato. Senza l’aggiunta di addensanti, conservanti, zucchero o sale a ciò che e già naturalmente perfetto.

La separazione di fase tra la parte oleosa e la parte secca del prodotto, che solitamente avviene dopo qualche settimana dal confezionamento, è un comportamento perfettamente naturale. È la prova che non sono stati utilizzati emulsionanti. Sarà sufficiente mescolare per qualche secondo il prodotto, per ottenere nuovamente una crema morbida e setosa.

SCOPRI L’INTERA GAMMA!

TORNA ALL'ELENCO

Cosa occorre

Come si prepara

  1. Tosta il pane in padella da entrambi i lati.
  2. Per cuocere l'uovo, ungi la padella con un filo d'olio evo, appoggia il coppa-pasta nella padella e versa l'uovo all'interno in modo da creare una forma circolare. Dopo 2 minuti a fuoco medio, copri con un coperchio così da formare una cappa di calore per permettere la cottura anche della superficie.
  3. Componi il piatto con il pane alla base, la crema di arachidi e l'uovo sopra.
  4. Decora con qualche seme di papavero e foglia di valeriana.