Presentazione
Crema di arachidi 100% biologiche Euro Company
La tostatura e la fine macinatura esaltano l’aroma inconfondibile delle arachidi, in una crema ricca e morbida. Ideale per aggiungere un tocco di carattere in più ad ogni piatto.
UN SOLO INGREDIENTE. NIENT’ALTRO.
Un solo ingrediente, per riscoprire l’intenso profumo della frutta secca e il suo autentico sapore, capace di soddisfare ogni palato. Senza l’aggiunta di addensanti, conservanti, zucchero o sale a ciò che e già naturalmente perfetto.
La separazione di fase tra la parte oleosa e la parte secca del prodotto, che solitamente avviene dopo qualche settimana dal confezionamento, è un comportamento perfettamente naturale. È la prova che non sono stati utilizzati emulsionanti. Sarà sufficiente mescolare per qualche secondo il prodotto, per ottenere nuovamente una crema morbida e setosa.
Cosa occorre
- 4 fette pane in cassetta
- 4 uova
- 60 g crema di arachidi
- q.b. olio evo e sale
- q.b. semi di papavero
- q.b. foglie di valeriana
Come si prepara
- Tosta il pane in padella da entrambi i lati.
- Per cuocere l'uovo, ungi la padella con un filo d'olio evo, appoggia il coppa-pasta nella padella e versa l'uovo all'interno in modo da creare una forma circolare. Dopo 2 minuti a fuoco medio, copri con un coperchio così da formare una cappa di calore per permettere la cottura anche della superficie.
- Componi il piatto con il pane alla base, la crema di arachidi e l'uovo sopra.
- Decora con qualche seme di papavero e foglia di valeriana.