ZONA delivery
Il canale delivery di ZONA è stato lanciato da Sidal ad inizio 2014 per soddisfare i clienti con un qualificato livello di servizio.
È presente in Toscana, Liguria e Sardegna e mette a disposizione degli operatori della ristorazione, dei bar e della ospitalità 10 mila prodotti alimentari, con un’ampia selezione di prodotti esclusivi a marchio, prodotti etnici, da agricoltura biologica e senza glutine, e 2 mila articoli no-food tra attrezzature, accessori e stoviglie, compreso tutto ciò che serve alla cura e alla pulizia dell’esercizio.
Il servizio delivery si avvale di tre piattaforme distributive a Pistoia, a Cagliari (Sestu) e a Cecina per i prodotti destinati alla ristorazione alimentare – con una flotta di automezzi idonei a garantire la catena del freddo – e di una rete di 25 agenti dedicati alla ristorazione professionale e ai bar in grado di dare risposta alle esigenze dei clienti con un elevato livello di servizio fatto di consulenze e consegne a domicilio.
Il sistema logistico è ottimizzato in modo che ogni ordine sia evaso nel giro di 24 ore dal ricevimento grazie ad un efficiente sistema informatico.
Per i punti vendita coperti dal servizio il delivery è disponibile anche tramite APP.
